Milan-Genoa: le ultime sulla formazione rossonera

Sinisa Mihajlovic Mario Balotelli
Sinisa Mihajlovic e Mario Balotelli (©Getty Images)

Centrocampo in linea a 4 composto da Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo davanti la difesa. Il primo dovrà rispondere con una grande prestazione alle critiche piovutegli addosso nell’ultima settimana. Sugli esterni ci saranno Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura. Quest’ultimo, dopo l’assenza nell’ultimo match contro l’Udinese a causa di un problema all’anca, in settimana è tornato regolarmente ad allenarsi.

Dubbi in attacco per quanto riguarda il compagno da affiancare a Carlos Bacca. Non convincono appieno le condizioni di M’Baye Niang che, in via precauzionale, molto probabilmente non partirà dal primo minuto. Mihajlovic sarebbe indeciso tra Luiz Adriano e Mario Balotelli. Possibile che il mister sciolga soltanto domattina i dubbi sull’impiego dell’uno a discapito dell’altro. Noi vogliamo sbilanciarci verso ‘Super Mario’. Viste le continue voci su un addio di Luiz Adriano, sarebbe inopportuno schierarlo dal primo minuto e magari poi cederlo qualche giorno dopo. Ricordiamo infatti che il mercato in Cina è ancora aperto e dunque la cessione è ancora possibile.

Stando a quanto sopra, dovrebbe essere questa la formazione anti-Genoa:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Balotelli, Bacca. All.: Sinisa Mihajlovic.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy