Milan, Honda: “Non esaltiamoci. A Napoli almeno un punto”

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

Keisuke Honda da qualche partita è sicuramente uno dei giocatori più in forma del Milan di Sinisa Mihajlovic. Il giapponese, dopo un periodo di panchine, ha riconquistato un posto da titolare sulla fascia destra e sembra ormai inamovibile.

Le sue prestazioni vengono apprezzate molto, soprattutto per il sacrificio compiuto in fase difensiva. Però ieri in Milan-Genoa è finalmente arrivato anche il gol, che in campionato mancava dal lontano ottobre 2014.

Honda ai microfoni del giornate nipponico Nikkan Sport ha così commentato il suo positivo momento: “E’ passato del tempo da quando ho segnato l’ultima volta con un tiro dalla distanza. Sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Però non dobbiamo esaltarci. Tanti pensavano che la montagna fosse impossibile da scalare, ma invece io ce l’ho fatta e cercherò di migliorare ancora. Napoli? Speriamo di fare almeno un punto“. Il numero 10 rossonero si sta prendendo qualche rivincita sulla critica e vuole continuare ad esprimersi su ottimi livelli nelle prossime partite.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy