Milan, Baresi: “Bacca impressionante, Bonaventura è unico”

Franco Baresi
Franco Baresi (©Getty Images)

Franco Baresi, storica bandiera e capitano del Milan ancora amatissimo dai tifosi rossoneri, ha parlato ai microfoni di Milan Channel, andando ad elogiare proprio quei due calciatori che al momento possono essere considerati leader odierni della formazione milanista.

L’indimenticato numero 6 del Milan, per il quale è stata persino ritirata la suddetta maglia, ha parlato con toni lusinghieri sia di Carlos Bacca, bomber della squadra, sia di Giacomo Bonaventura: “Il colombiano è un grande attaccante, mi ha subito impressionato per il senso del gol e per la cattiveria sotto porta. Inoltre è un grande professionista e si è preso la stima di compagni e tifosi in pochi mesi. Non è facile, ma c’è da dire che è un acquisto ampiamente azzeccato“.

Sul jolly di centrocampo invece: “Bonaventura ha caratteristiche uniche e straordinarie, un uomo a tutto campo. Quando non c’è si nota parecchio la sua assenza, è uno dei pochi che sa saltare l’uomo senza problemi. Ma il Milan in generale è molto migliorato, tutti i reparti stanno facendo meglio e il gioco comincia ad intravedersi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy