Montolivo-Milan, ci siamo: pronto il rinnovo biennale

Marcelo Brozovic Riccardo Montolivo
Marcelo Brozovic e Riccardo Montolivo (©Getty Images)

Il Milan e Riccardo Montolivo ancora insieme; il rinnovo di contratto sarà il prossimo passo che il capitano rossonero dovrà effettuare per continuare la sua avventura, visto che la scadenza del 30 giugno 2016 è sempre più prossima. C’è comunque largo ottimismo in tal senso, almeno secondo ciò che scrive oggi l’edizione del quotidiano free press Leggo.

Pare infatti che Montolivo ed il club di via Aldo Rossi abbiano ormai già trovato un accordo verbale per il rinnovo biennale di contratto, con nuova scadenza a giugno 2018. Il centrocampista, tornato ad essere elemento titolare inamovibile nello scacchiere tattico di Sinisa Mihajlovic, dovrebbe anche rinegoziare le cifre dell’ingaggio. Troppi i 3,5 milioni netti percepiti attualmente, che saranno sostituiti da uno stipendio certamente più basso.

Montolivo non ha fretta, così come il Milan, ma non c’è nessun secondo fine; il rinnovo si farà e dovrebbe siglarsi in primavera inoltrata, quando saranno probabilmente più chiare anche le trattative per il futuro del club, attualmente piuttosto nebuloso tra quote in vendita, cordate interessate e vari rumors dall’Oriente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy