Milan, Locatelli: “Grazie a Dio per ciò che mi sta accadendo”

Manuel Locatelli (resegoneonline.it)
Manuel Locatelli (resegoneonline.it)

Momento magico per Manuel Locatelli, il talento 18enne che è stato definitivamente promosso in prima squadra nel Milan, dopo l’esperienza sempre positiva con la Primavera rossonera. Il regista di Lecco ormai si allena in pianta stabile con il gruppo di Sinisa Mihajlovic, e proprio da un estratto dalla seduta odierna ha preso spunto Locatelli per un messaggio sentito pubblicato su Instagram.

Locatelli, sul suo profilo personale, ha messo in mostra una foto che lo vede in campo a Milanello in compagnia di Riccardo Montolivo e degli altri big della squadra rossonera; il tutto corredato da un commento molto intimo:Grazie a Dio per quello che mi sta accadendo. Forza Milan!”

Possibile che il giovane neo maggiorenne talento del Milan possa esordire a breve in massima serie e ritagliarsi uno spazio tra i grandi anche prima della fine della stagione, visto che dalle parti di Milanello in molto ne parlano come di un predestinato, sulla falsa riga del quasi coetaneo Gigi Donnarumma, che da ormai tre mesi è titolare tra i pali rossoneri.

 

Grazie a Dio per quello che mi sta accadendo 🙏🏻 ❤️ Forza Milan! 🔴⚫️

Una foto pubblicata da Manuel Locatelli (@locamanuel10) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy