Nocerino: “Mihajlovic, nessun rancore. A Orlando non per soldi”

Antonio Nocerino
Antonio Nocerino e Jeremie Broh (©getty images)

Antonio Nocerino non è più un giocatore del Milan, ha risolto il proprio contratto con il club (scadenza giugno 2016) ed è pronto ad intraprendere per la prima volta un’avventura all’estero. Entro pochi giorni volerà negli Stati Uniti per firmare con l’Orlando City, franchigia della Florida che milita nella Major League Soccer e che ha in Ricardo Kakà la propria stella.

L’ormai ex centrocampista rossonero è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per spiegare le ragioni del suo addio e la decisione di trasferirsi in MLS: “Ho sempre voluto fare un’esperienza all’estero e ora mi è capitata l’occasione. Nello scegliere Orlando non ho pensato ai soldi, basti pensare che a Parma accettai di giocare gratis. Ero rimasto al Milan per mettermi in gioco e trovare spazio, ma non è andata come volevo. Mihajlovic ha fatto le sue scelte e io le mie, in maniera educata e tranquilla. Nessun rimpianto o rancore. Ora lotterò altrove come ho sempre fatto“.

Nocerino ha comunque ringraziato il suo ex club augurandogli il meglio per il futuro: “Ringrazierò sempre il Milan per tutto. Spero possa tornare ai vertici, ma servirà tempo. E’ necessario porre basi importanti per costruire. Spero possa tornare in Champions League“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy