Napoli-Milan, probabili formazioni: pochi dubbi

Sinisa Mihajlovic Maurizio Sarri
Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri (©Getty Images)

Lunedì sera al San Paolo andrà in scena il big match NapoliMilan. Sarà senza dubbio la partita più attesa della 26^ giornata del campionato di Serie A 2015/2016. I partenopei partiranno come favoriti, ma la squadra di Sinisa Mihajlovic non parte affatto battuta.

La Gazzetta dello Sport oggi riporta quelle che potrebbero essere le probabili formazioni delle due compagini.

Per quanto riguarda il Napoli, sarà confermato il classico 4-3-3 di Maurizio Sarri. Non ci dovrebbero essere dubbi o ballottaggi. Davanti a Pepe Reina il quartetto difensivo Hysaj-Koulibaly-Albiol-Ghoulam. A centrocampo sempre Allan, Jorginho e Marek Hamsik. In attacco un tridente temibile composto da José Callejon, Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne.

Nel Milan confermato il 4-4-2 collaudato di Mihajlovic. In difesa le certezze sono Gianluigi Donnarumma, Alex e Luca Antonelli. A destra Ignazio Abate è in vantaggio su Mattia De Sciglio, mentre al centro se Alessio Romagnoli non dovesse farcela è pronto Cristian Zapata. In centrocampo sulle fasce agiranno Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura. Come interni Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci. Tandem d’attacco Carlos Bacca-M’Baye Niang.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate (De Sciglio), Alex, Romagnoli (Zapata), Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy