San Paolo verso il tutto esaurito per Napoli-Milan

Stadio San Paolo Napoli
Stadio San Paolo di Napoli (©Getty Images)

Per il big match Napoli-Milan di lunedì sera lo stadio San Paolo farà quasi sicuramente registrare il tutto esaurito. Il club partenopeo non ha diffuso ancora le cifre ufficiali dei biglietti venduti, ma alcune fonti parlano di oltre 40 mila ticket già acquistati dai tifosi.

Si tratta della partita più attesa della 26^ giornata del campionato di Serie A 2015/2016 e pertanto è normale aspettarsi il sold out. Quest’anno il Napoli è in lotta per lo scudetto e dunque i supporter a maggior ragione non fanno mancare la loro vicinanza alla squadra di Maurizio Sarri, soprattutto in occasione delle grandi sfide contro le storiche rivali.

Napoli-Milan rievoca un po’ i tempi in cui le due squadre lottavano per lo Scudetto e in campo c’erano fenomeni come Diego Armando Maradona, Marco van Basten, Franco Baresi, Paolo Maldini e altri. Oggi la situazione è un po’ diversa. Gli azzurri dopo tantissimi anni sono tornati ai vertici, mentre la compagine milanista può al massimo aspirare al terzo posto, che consentirebbe la qualificazione al prossimo playoff di Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy