Milan, Alex avverte il Napoli: “Lotteremo per vincere”

Alex
Alex e Riccardo Montolivo (©Getty Images)

Alex è diventato una delle colonne del Milan di Sinisa Mihajlovic e compone una coppia affiatata e affidabile con Alessio Romagnoli al centro della difesa. Il brasiliano, dopo diversi problemi fisici nello scorso anno, è riuscito a trovare continuità e a guadagnarsi la fiducia di allenatore e tifosi.

Ai microfoni di Sportmediaset l’ex giocatore di Chelsea e Paris Saint-Germain: “Il risultato dell’andata è stato duro per noi, domani dobbiamo dare una risposta al campionato, è importante per noi. Higuain? Sappiamo che è difficile fermarlo. Il Napoli è la squadra che gioca meglio nel campionato. Dobbiamo stare attenti e fare un bel lavoro. Regalo a Berlusconi per i 30 anni in rossonero? Sì, è importante per lui. Sappiamo che gli piace vincere, ha fatto tanto al Milan. Andiamo a Napoli per lottare, fare una bella partita e vincere“.

Alex sarà sicuramente titolare al San Paolo, ma al suo fianco non ci sarà Romagnoli. L’ex Roma non ha smaltito al 100% la febbre e si accomoderà in panchina, al suo posto scenderà in campo Cristian Zapata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy