Milan, che accoglienza: tanti tifosi all’Hotel Vesuvio

Il Milan esulta dopo il derby (©getty images)
Il Milan esulta dopo il derby (©getty images)

Quella fra Napoli e Milan è una sfida troppo importante per entrambe. Appuntamento, stasera, alle ore 20:45 in un San Paolo infuocato. Intanto la squadra è arrivata nel capoluogo campano ieri: nel tardo pomeriggio, i rossoneri si sono recati all’Hotel Vesuvio e sono stati accolti da quasi duecento persone. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, c’erano tanti tifosi milanisti che hanno cercato di caricare la squadra con tanti cori di incitamento. Di mezzo, anche un tranquillo botta e risposta con alcuni supporters del Napoli.

Il Milan tutto, inoltre, si è ritrovato di fronte anche Aurelio De Laurentiis, patron della società azzurra, il quale è solito soggiornare proprio nell’Hotel Vesuvio sul lungomare quando è a Napoli. In mattinata gli uomini di Sinisa Mihajlovic svolgeranno una sgambatura su un campo napoletano. L’occasione giusta per uscire dall’albergo e godersi il clima primaverile partenopeo.

Il tempo scorre, il fischio d’inizio è sempre più vicino. Il Milan vuole fare punti per rispondere nel migliore dei modi alle vittorie di Inter, Roma e Juventus. Ma sarà tutt’altro che semplice.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy