Milan, Balotelli con la piccola Pia: “Emozioni ineguagliabili” – FOTO

Mario Balotelli (foto acmilan.com)
Mario Balotelli (foto acmilan.com)

Dopo tante polemiche e critiche arriva il momento degli affetti e dei sorrisi per Mario Balotelli, che almeno a livello social torna ad essere pacato e tenero. L’attaccante del Milan, che ieri ha giocato con maggiore convinzione gli ultimi minuti del match contro il Napoli, ha avuto la gioia di riabbracciare a fine partita la sua primogenita Pia.

La bambina è figlia nata dal rapporto con la ex fiamma Raffaella Fico e vive a Napoli proprio con la madre, situazione decisamente non troppo comoda per papà Mario. Ieri Pia era presente in tribuna al San Paolo proprio per assistere dal vivo alle gesta, seppur brevi, del noto padre calciatore, il quale a fine partita le ha fatto visita come testimoniato dalla foto pubblicata poco fa su Instagram.

Una scena molto tenera quella immortalata negli spogliatoi dello stadio di Napoli, che vede Balotelli tenere in braccio la bimba, non inquadrata in volto, ma che per fattezze somiglia molto proprio a Mario. Il commento sulla foto del calciatore è stato: Bella partita.. Bravi ragazzi. Ma certe emozioni non sono eguagliabili” – riferendosi proprio alla gioia di abbracciare la persona più importante della propria vita.

 

Bella partita.. Bravi ragazzi🔴⚫️ Ma certe emozioni non sono eguagliabili♥️☺️

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Impostazioni privacy