Castro (pres. Siviglia): “Emery resterà per molti anni”

Unai Emery (Getty Images)
Unai Emery (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic, nonostante l’ottimo lavoro svolto nell’arco di questi mesi, potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Silvio Berlusconi non gradisce le idee tattiche del tecnico e in estate potrebbe avviare una rivoluzione, l’ennesima. Il patron rossonero apprezza e segue due profili: Unai Emery e Roberto Donadoni.

L’allenatore del Siviglia non è la prima volta che viene accostato alla panchina del Milan. Inoltre, durante la scorsa estate, è stato vicinissimo al Napoli per il dopo Rafa Benitez. Convincere il club andaluso a lasciar andare Emery sarà difficilissimo. E lo conferma il presidente José Castro, il quale ne ha così parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Europa League contro il Molde: “Emery non è mai stato in discussione, siamo sempre stati contenti. E’ un grande allenatore e resterà con noi per molti anni“.

Per quanto riguarda Donadoni, il Bologna non ha alcuna intenzione di privarsene. I Felsinei, con l’arrivo dell’ex Parma, hanno completamente cambiato marcia e viaggiano con una media punti da Champions League. Pantaleo Corvino, direttore sportivo del club, ai microfoni di Radio Bruno, ha così sentenziato: “Donadoni rimarrà con noi al 101 per cento”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy