CorSera – San Siro, oggi vertice Barbara-Thohir a Casa Milan

San Siro
San Siro (©Getty Images)

Milan e Inter sono chiamati a trovare un accordo per sfruttare al meglio la convivenza a San Siro nei prossimi anni. L’obiettivo è quello di rendere lo storico stadio milanese il più redditizio possibile, investendo per modernizzarlo e avvicinarlo agli standard dei più importanti impianti sportivi in ambito europeo.

Secondo quanto spiegato dal Corriere della Sera, oggi pomeriggio a Casa Milan dovrebbe esserci un importante incontro tra Barbara Berlusconi ed Erick Thohir per discutere di questo importante tema. Al momento la ristrutturazione dello stadio è ancora lontana, perché costa 120 milioni di euro e nessuno dei due club è disposto a metterceli anche se la spesa sarebbe suddivisa in parti eguali. Trovare un’intesa per il futuro di San Siro non sembra facile quindi.

Probabilmente sia Milan che Inter pensano ancora ad avere un impianto di loro proprietà e dunque vogliono limitare gli investimenti per qualcosa che sarebbe condiviso. Comunque il vertice odierno dovrebbe aiutare a fare chiarezza sulla situazione e forse capiremo meglio come stanno le cose.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy