Milan, Abbiati: “Mihajlovic uomo giusto”. Abate: “Domani sfida importante”

Ignazio Abate Gonzalo Higuain
Ignazio Abate e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

Il Milan si prepara ad affrontare il Torino nella 27esima giornata di Serie A. Si gioca domani sera, a San Siro, nel consueto anticipo serale. I rossoneri hanno bisogno assolutamente di vincere per continuare a sperare nel terzo posto. Il pareggio di Napoli ha dato nuova linfa a tutta la squadra, e ora c’è bisogno del cambio di marcia definitivo e decisivo. Sinisa Mihajlovic ha parlato nella conferenza stampa di vigilia ed è stato affiancato da Christian Abbiati e Ignazio Abate. Ecco le loro dichiarazioni.

Lo storico portiere rossonero parla così di Donnarumma: “Lo reputo molto intelligente per i suoi 17 anni. Dimostra molti più anni per carattere e personalità. Lo vedete con i vostri occhi. Secondo me la persona giusta per costruire qualcosa di importante è mister Mihajlovic. Le fondamenta già ci sono. Sarebbe un errore interrompere questa ricostruzione”.

Queste le parole di Abate, ex della partita: “Rispetto agli altri anni, la settimana lavoriamo con un intensità diversa. Si vede. A livello fisico usciamo alla distanza nei secondi tempi e si è visto anche a Napoli. Domani abbiamo una gara fondamentale e le prossime tre e 4 ci diranno dove possiamo arrivare. Domani la vittoria è fondamentale ripeto per noi, dobbiamo mettere in chiaro le cose fin da subito con il Torino”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy