Milan-Torino, Glik: “Possiamo cambiare la stagione”

Kamil Glik
Kamil Glik (©Getty Images)

Il Torino, domani sera nell’anticipo della 27esima giornata, è atteso a San Siro per la delicata sfida contro il Milan. Sinisa Mihajlovic ha caricato i suoi nella consueta conferenza stampa di vigilia e vuole assolutamente portare a casa tre punti. I granata, che domenica scorsa non sono andati oltre lo 0-0 con il Carpi, non attraversano un buon momento e si trovano in una situazione completamente diversa rispetta a quella degli scorsi anni.

Contro il Milan, il Torino proverà a fare di tutto per ottenere punti preziosi per la salvezza. A suonare la carica è il difensore e capitano Kamil Glik: “Se siamo quelli veri, possiamo giocarcela contro tutti – ha detto il polacco in un’intervista ai microfoni de La StampaQuesta è la prima occasione per cancellare quel che è successo, ma può essere sia il primo passo verso la pace che un’opportunità per cambiare la stagione“.

Il Torino vuole quindi cambiare marcia, ma per farlo c’è bisogno di alcuni fondamentali elementi: “Abbiamo bisogno di una bella e positiva botta di emozioni. Se arriva, poi possiamo fare un campionato che nessuno si aspetta più: la classifica è corta e il Toro non è finito“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy