Berlusconi lancia il Milan e ‘salva’ Mihajlovic: “Continuate così”

Berlusconi Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic & Silvio Berlusconi (foto dal web)

Non è che sotto sotto il lavoro di Sinisa Mihajlovic sta cominciando a piacere anche a Silvio Berlusconi? La visita a sorpresa di ieri del presidente presso il centro sportivo di Milanello, la seconda in sei giorni, potrebbe far presupporre proprio questo, ovvero la volontà da parte del Cavaliere di appoggiare il cammino del Milan e soprattutto mantenere intatta la posizione dell’allenatore serbo.

La Gazzetta dello Sport ricostruisce la giornata di ieri nel quartier generale di Carnago, illuminatosi proprio per questo blitz inaspettato. Berlusconi ha pranzato faccia a faccia con il tecnico rossonero, come a voler deporre l’ascia di guerra e provare a ricreare un feeling forse mai nato fino in fondo. Mihajlovic ha ricevuto un attestato di fiducia importante, anche se a fine stagione non è escluso un ribaltone clamoroso, ma dipenderà dai risultati del Milan dopo 38 giornate e anche dopo la chiusura della Coppa Italia.

Il discorso motivazionale successivo alla squadra pare sia stato denso di parole dolci e complimenti, ma con l’intento di spronare il Milan a dare tutto, a cominciare dalla gara di oggi contro il Torino durante la quale verrà celebrato il trentennale della sua presidenza con una maglia speciale. “Ho detto ai ragazzi di continuare così” – ha ammesso Berlusconi all’uscita da Milanello, poche ma significative parole. Il presidente è con voi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy