Milan, la Lazio monitora la situazione di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Nonostante lo splendido lavoro svolto finora, il futuro di Sinisa Mihajlovic al Milan continua ad essere in bilico. Silvio Berlusconi, ieri in visita a Milanello, ha aperto spiragli per una possibile permanenza del tecnico serbo, il quale può contare sull’apporto di tutta la squadra. Si deciderà tutto in questi ultimi mesi di campionato: con la conquista dell’Europa e, magari, della Coppa Italia, l’ex Sampdoria potrebbe rimanere sulla panchina rossonera, così da avviare in estate una campagna acquisti per un rafforzamento concreto della rosa.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna di QS-La Nazione, il futuro di Mihajlovic è ancora in bilico e un’ennesima rivoluzione in casa rossonera non è un’ipotesi da escludere, nonostante la pista Antonio Conte sia ormai vicinissima al tramonto visto l’accordo raggiunto col Chelsea. A seguire con attenzione le prossime vicende è la Lazio, che potrebbe aver individuato nell’attuale tecnico del Milan il possibile sostituto di Stefano Pioli.

Mihajlovic ha un contratto con il Milan fino al 2017. Dopo vari esperimenti e fallimenti veri, è riuscito a trovare la quadratura del cerchio dal punto di vista tattico, come non si vedeva da tempo. Ma non solo: l’allenatore, con un lavoro psicologico eccezionale, ha ridato un’anima a questa squadra, ora più convinta dei propri mezzi e pronta a lottare per la maglia e per i compagni. Merita, senza ombra di dubbio, la conferma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy