Milan, tris di obiettivi per il mercato estivo

Calciomercato Milan: El Ghazi, Mammana e Pavoletti nel mirino

Prima di lavorare in entrata, il Milan dovrà risolvere anche la questione contrattuale di alcuni calciatori. Fra questi ci sono Alex e Cristian Zapata, in scadenza di contratto a giugno: il primo sta disputando una stagione eccellente, mentre il secondo sta convincendo allenatore e società con le recenti ottime prestazioni. Insieme a loro, anche Keisuke Honda potrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri, attualmente in scadenza nel 2017.

Alex e Zapata, con ogni probabilità, saranno i due senatori nella prossima stagione che dovranno far maturare Alessio Romagnoli e… Emanuel Mammana. Adriano Galliani lavora su questa pista da diverso tempo. I contatti con il River Plate, da cui ha già comprato a parametro zero Leonel Vangioni, sono già avviati. Ma non finisce qui.

Ci potrebbero essere affari con l’amico Enrico Preziosi anche nella prossima sessione. Stavolta sul piatto c’è Leonardo Pavoletti, attaccante rivelazione attualmente infortunato. Potrebbe rivelarsi l’uomo giusto, soprattutto in ottica Ital-Milan che vuole fortemente Silvio Berlusconi. L’attaccante andrebbe a sostituire Mario Balotelli, destinato a tornare a Liverpool a fine anno. Jeremy Menez, invece, è ancora un’incognita. E’ per questo che il Milan spinge per arrivare ad Anwar El Ghazi dell’Ajax, con cui ci sono stati dei contatti a gennaio. Si tratta di un talento puro e sicuramente futuribile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy