Lodetti: “Milan, finale obbligatoria. Balotelli? Non si diverte”

Giovanni Lodetti
Giovanni Lodetti (foto dal web)

Giovanni Lodetti, grande ex centrocampista del Milan, è stato interpellato dal noto portale Tuttomercatoweb.com per parlare della squadra rossonera.

Tra i temi affrontati la semifinale di Coppa Italia contro l’Alessandria, il cui ritorno si disputa questa sera a San Siro: “Con tutto il rispetto per l’Alessandria non possiamo mancare l’accesso alla finale. Credo che questo sia un torneo che merita maggiore importanza, ad esempio chi vince la Coppa Italia dovrebbe avere un posto in Champions“. Non si può che essere d’accordo con lui nel considerare obbligatorio il raggiungimento della finale della competizione nazionale.

A Lodetti è stato anche domandato  di Mario Balotelli e il suo commento è stato molto drastico: “Ha perso il piacere di giocare, si diverte meno di prima e questo per uno sportivo non va bene. Balotelli le qualità le ha e non capisco perché un ragazzo giovane, che gioca a calcio e se segna è osannato non si diverte“. Questa sera in Milan-Alessandria ci sarà una grande chance, sia per lui che per Jeremy Menez nell’attacco rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy