Gandini: “Felici di questo Milan. Niang? Recupero difficile”

Umberto Gandini (©Getty Images)
Umberto Gandini (©Getty Images)

A pochi minuti dall’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Alessandria, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto Umberto Gandini. Il direttore organizzativo rossonero ha parlato, anzitutto, del futuro di Sinisa Mihajlovic: “Non dipende dal terzo posto e dalla Coppa Italia la sua permanenza. L’importante sono i progressi che abbiamo dimostrato in questa seconda parte di stagione. Speriamo di proseguire su questa strada. Sono molti anni che manchiamo da una finale di Coppa Italia, l’atmosfera è molto carica”.

Se il Milan questa sera dovesse avere la meglio dei grigi e approdare così in finale, sfiderà una tra Juventus e Inter. Domani la sfida tra le due squadre, con i bianconeri che partono dal netto 3-0 dell’andata. Gandini a tal proposito riferisce: “La possibilità di giocare con una grande come Juve o Inter è un grande stimolo”.

Infine un commento sui singoli, prima su Mario Balotelli che oggi partirà dal primo minuto, poi sulle condizioni di M’Baye Niang in seguito all’incidente: “Mario è un giocatore importante per noi, siamo fiduciosi. Niang? Ci vorranno 2 mesi, 2 mesi mezzo per il pieno recupero fisico, poi vedremo”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy