Ag. Niang: “Incidente causato dalla pioggia. Recupero? Non si sa”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (Getty Images)

Come è ormai noto a tutti, nella notte fra sabato e domenica M’Baye Niang è stato protagonista di uno sfortunato incidente stradale. Purtroppo non ne è uscito illeso: ha riportato, infatti, una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e anche una contusione alla spalla sinistra. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma il Milan non potrà averlo a disposizione per un bel po’ di settimane.

Per fare chiarezza sull’accaduto, i colleghi di calcionews24 hanno contatto Moussa Ndiaye, agente di Niang: “Ha avuto un incidente a causa delle brutte condizioni climatiche. Siamo molto dispiaciuti ma possiamo tirare un sospiro di sollievo perché la sua integrità fisica è stata preservata”.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, Ndiaye si è espresso così: “Ci sono molte speculazioni in questo momento su quale potrà essere il periodo di recupero ma nel momento in cui parlo ancora non si sa quando potrà rientrare esattamente. La sua caviglia ha bisogno di analisi e lo staff del Milan sta facendo di tutto per riuscire a ottenere la soluzione migliore”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy