Sassuolo-Milan, Di Francesco: “Vogliamo vincere”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

Il Milan sta sicuramente attraversando un buon momento di forma e la vittoria contro il Torino di sabato scorso lo ha certificato. Stasera c’è un impegno da non sottovalutare con un’Alessandria vogliosa di impresa, ma i rossoneri hanno tutte le carte in regola per conquistare la finale di Coppa Italia senza troppi problemi, così da tornare a concentrarsi sul campionato.

Domenica pomeriggio, infatti, c’è la delicatissima trasferta di Sassuolo contro la banda neroverde di Eusebio Di Francesco, da sempre bestia nera del Milan; gli emiliani, ieri contro la Lazio, sono riusciti a portare a casa tre punti pesantissimi dall’Olimpico. “Nelle ultime partite i risultati ottenuti non erano quelli prefissati. Ma la mia squadra ora sta crescendo e sono veramente felice per la prestazione odierna”, ha detto Di Francesco ai microfoni di Sky Sport dopo la partita.

Il Sassuolo gioca un ottimo calcio e lo fa a visto aperto in ogni match e contro qualsiasi avversario. Contro il Milan sarà lo stesso: “Vogliamo provare sempre a vincere. Lo abbiamo fatto a Roma e cercheremo di farlo anche col Milan domenica. Loro vengono da un buon momento di forma, ma noi non siamo da meno“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy