Milan-Alessandria, Abbiati: “Felici, crediamo nel terzo posto”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (©Getty Images)

Christian Abbiati è il titolare della porta del Milan in Coppa Italia e Sinisa Mihajlovic lo ha confermato anche questa sera contro l’Alessandria nella semifinale di ritorno. L’esperto portiere rossonero non ha dovuto faticare molto, anche se gli avversari alcune occasioni le hanno avute e lui si è sempre fatto trovare pronto.

Al termine del match queste sono state le dichiarazioni Abbiati a Rai Sport: “La finale di Coppa Italia era uno dei nostri obiettivi stagionali e l’abbiamo raggiunta. Siamo felici, però adesso ci concentriamo su risalire in campionato. Terzo posto? Ci abbiamo sempre creduto, nonostante le difficoltà iniziali che abbiamo attraversato. Stiamo provando a risalire, anche se sappiamo che non è semplice. Stiamo andando bene, ma serve pensare alla partita di domenica adesso, sarà complicata“.

Sempre molto saggio Abbiati, soddisfatto per la vittoria contro l’Alessandria e la finale di Coppa Italia conquistata. Però è al tempo stesso focalizzato sull’impegno contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy