Milan, Menez: “Felice per ieri, avanti così. Champions possibile”

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

Momento speciale per Jeremy Menez. Ieri, nel 5-0 contro l’Alessandria, ha messo a segno una doppietta importante, per lui e per tutta la squadra. Queste reti, infatti, arrivano nel momento migliore. Sinisa Mihajlovic, dopo l’infortunio di M’Baye Niang, ragiona sul partner di Carlos Bacca. Dopo ieri sera, le quotazioni del francese sono molto alte.

Ai microfoni di Milan Channel, Menez ha così parlato della serata di ieri: “E’ stato bello soprattutto dopo un periodo così, lo aspettavo da tanto e sono molto contento della serata di ieri. Stare fermo così a lungo per quasi sette mesi non è facile, non vedevo l’ora di tornare sul campo”.

Non è stato facile superare l’infortunio, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ma il francese ha potuto contare su tutto il Milan: “La società, il Presidente, Galliani, lo staff e i giocatori mi sono stati molto vicini e per me questo è stato molto importante. Dopo l’anno fatto la scorsa stagione volevo continuare, ma sono stato fermo e sono rimasto deluso ma c’è voglia di tornare e fare bene e devo ringraziare tutti”.

Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, ora il Milan torna a concentrarsi sulla corsa per la Champions League: “Secondo me è possibile questa rincorsa, la squadra ha ripreso fiducia, dobbiamo continuare così su questa strada. Ora dobbiamo pensare al campionato, perché è ancora lungo e qualcosa lo possiamo ancora fare. Ora saranno tute partite decisive e quello che succederà succederà”.

L’obiettivo di Menez ora è quello di acquisire la forma fisica migliore, così da poter essere utile al Milan e a Mihajlovic: “Ancora le gambe non sono al 100% ma penso che tra cinque partite starò meglio. Il primo gol ieri l’ho fatto dopo 20’, sono stato contento e conta tanto per me. Io mi trovo bene con tutti, poi il mister sceglie la squadra che deve scendere in campo, noi abbiamo una buona squadra e dobbiamo continuare così”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy