Milan, il comunicato sulle condizioni di Montolivo e Luiz Adriano

Marcelo Brozovic Riccardo Montolivo
Marcelo Brozovic e Riccardo Montolivo (©Getty Images)

Ancora dubbi e acciacchi nella rosa del Milan, anche in vista del prossimo match di campionato contro il Sassuolo previsto per domenica pomeriggio. I rossoneri rischiano di presentarsi alla gara del Mapei Stadium con ulteriori defezioni soprattutto a centrocampo ed attacco. I soggetti interessati sono in particolar modo Riccardo Montolivo e Luiz Adriano, entrambi assenti anche nella gara di coppa contro l’Alessandria.

Come riportato dal sito Acmilan.com, il club ha riportato un breve comunicato ufficiale, una sorta di bollettino medico, sulle condizioni fisiche dei due calciatori che sembrano lontani dal ritorno in campo: “AC Milan comunica che Riccardo Montolivo soffre ancora della tendinopatia achillea inserzionale sinistra con una correlata sofferenza muscolare al soleo della stessa gamba. Luiz Adriano non ha ancora risolto il problema muscolare che lo ha fermato nei giorni scorsi”.

Tali indicazioni sembrano presagire il mancato utilizzo di Montolivo e Luiz Adriano contro il Sassuolo; a centrocampo dunque Sinisa Mihajlovic dovrà ancora puntare sul duo Kucka-Bertolacci, che tanto bene si è comportato nell’ultimo successo in campionato contro il Torino. In attacco invece il brasiliano sarà escluso dai ballottaggi per la sostituzione dell’infortunato M’Baye Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy