Sabatini lascia Roma? Inter e Milan ci pensano

Walter Sabatini
Walter Sabatini (©Getty Images)

La Roma e Walter Sabatini potrebbero dirsi addio a fine stagione. Nonostante le smentite di rito, questa ipotesi è tutt’altro che campata in aria e la ribadisce quest’oggi anche il quotidiano Leggo.

James Pallotta, presidente giallorosso, è sbarcato in Italia e non ha ancora incontrato il suo direttore sportivo. Non un bel segnale. I rapporti tra i due si sarebbero incrinati negli ultimi mesi a causa di alcune ingerenze che hanno limitato il raggio d’azione di Sabatini. Il contratto dell’ex ds di Palermo e Lazio scade nel 2017, ma il divorzio potrebbe essere anticipato di un anno.

La Roma non appare intenzionata a trattenere il proprio uomo-mercato a tutti i costi e sullo sfondo appaiono già dei club interessati ad ingaggiarlo. Da tempo si sa del corteggiamento del Bologna, dove comunque c’è un Pantaleo Corvino che sta facendo bene. Però anche a Milano si pensa Sabatini. Sia Milan che Inter ci stanno facendo un pensierino, anche se va detto che sulla sponda rossonera c’è un Adriano Galliani che difficilmente riuscirebbe a convivere con un direttore sportivo molto attivo e autonomo come quello giallorosso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy