Liverpool e Chelsea vogliono stappare Bellanova al Milan

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il settore giovanile del Milan, negli ultimi anni, ha sfornato davvero ottimi talenti. L’ultimo è ovviamente Gianluigi Donnarumma, che nelle 19 partite disputate quest’anno ha messo insieme una serie di numeri impressionanti. In rampa di lancio c’è anche Manuel Locatelli, centrocampista di gran qualità aggregato alla prima squadra dopo la cessione di Antonio Nocerino all’Orlando City.

La società di via Aldo Rossi ha dunque confermato di lavorare benissimo sul vivaio e di puntarci fortemente. Un altro profilo molto interessante è Raoul Bellanova, terzino degli Allievi nazionali del Milan, classe 2000. E’ uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Riccardo Monguzzi; il quale, nel corso di quest’annata, lo ha sempre schierato nelle partite di campionato e non. Il ragazzo ha racimolato 20 presenze e anche un gol. E’ già nel giro della Nazionale italiana under17 con la quale disputerà a breve la fase Elite degli Europei.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Bellanova avrebbe già importanti estimatori. Chelsea e Liverpool, infatti, lo stanno monitorando con molto interesse da diverse settimane e vorrebbero provare a strapparlo al Milan. Ma non solo: anche il Salisburgo, club austriaco in forte crescita nelle ultime stagioni, ha effettuato dei sondaggi per il giovane terzino rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy