Poli: “Milan maglia prestigiosa. Sassuolo? Vogliamo vincere”

Alessio Romagnoli Andrea Poli
Alessio Romagnoli e Andrea Poli (©Getty Images)

Andrea Poli, autore di una prestazione di altissimo livello martedì sera contro l’Alessandria, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole sull’ottimo momento di forma di tutta la squadra: “I risultati ci hanno aiutato, quando vinci e fai bene l’entusiasmo ti porta avanti, sono contento per la finale di Coppa Italia, una partita secca che vogliamo vincere a tutti i costi”.

Domenica la difficilissima sfida contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Poli ne parla così: “Il Sassuolo è una squadra forte e sarà una partita difficile, da interpretare con la voglia di vincere. Affrontiamo una squadra forte, sta facendo bene, una squadra che gioca bene e ha un allenatore preparato ma noi siamo il Milan e abbiamo il dovere di andare li e vincere. Oggi c’è Roma-Fiorentina, siamo noi gli artefici del nostro destino”.

Il Milan, nelle ultime settimane, è cresciuto tantissimo nella solidità difensiva e nell’ordine tattico. Il centrocampista rossonero si è espresso così in merito: “Stiamo facendo molto bene, la linea è sempre concentrata, i tre centrali stanno giocando molto bene, il nostro gruppo è formato da gente affidabile, chi gioca, gioca e farà bene. Bisogna ricordarsi sempre che indossiamo una maglia prestigiosa, che abbiamo la fortuna di indossare. Dobbiamo giocare bene per noi, per i tifosi e per la società. Siamo un gruppo che si è prefissato obiettivi importanti”.

Per quanto riguarda l’attacco, domenica c’è il ballottaggio fra Mario Balotelli e Jeremy Menez. Poli crede nei suoi compagni: “Mario e Jeremy sono giocatori importanti e rientrare come ha fatto Menez contro l’Alessandria, a tanti non riesce: era fermo da tanto ma è stato brevo, si è allenato bene e ha fatto doppietta. Mario è un altro giocatore importante. Il finale di stagione sarà importante tutti noi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy