Il dream team di Ronaldinho: tanto Milan presente (FOTO)

Ronaldinho
Ronaldinho (©Getty Images)

Ronaldinho, dopo l’addio al Milan nel gennaio 2011, ha proseguito la sua carriera tra Brasile e Messico abbandonando di fatto il calcio europeo che lo aveva reso celebre soprattutto con la maglia del Barcellona. Adesso ha 35 anni è svincolato dopo l’ultima esperienza con il Fluminense e si aspetta di capire quale potrà essere il suo futuro. Anche se non è più il fuoriclasse di un tempo, il suo nome attira ancora molto.

Intanto Ronaldinho ha stilato quella che è la formazione top 11 inserendo quelli che sono stati i migliori giocatori che ha incontrato nel corso della sua carriera, alcuni sono stati solo avversari e altri invece dei compagni di squadra. L’ha riportata Footnews.be.

In porta Gianluigi Buffon, difesa a quattro con Marco Evangelista Cafu a destra e Roberto Carlos a sinistra. Al centro John Terry e Paolo Maldini. A centrocampo Claude Makelele perno centrale con Frank Lampard e Ricardo Kakà mezzali. In attacco un tridente fenomenale composto da Lionel Messi, Ronaldo (quello brasiliano) e Thierry Henry. Quattro gli ex Milan presenti dunque. Uno schieramento di altissimo livello con calciatori che nella loro carriera hanno dato molto.

(Foto Footnews.be)
(Foto Footnews.be)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy