De Roon: “Via per offerta irrinunciabile”. Il Napoli ha un’opzione

Marten de Roon
Marten de Roon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarten de Roon torna a parlare del suo futuro. Il Milan, impressionato dal calciatore in occasione della sfida contro l’Atalanta dello scorso 7 novembre, lo ha cercato nei mesi passati, ma la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto anche per la volontà dei bergamaschi di trattenerlo almeno fino a fine stagione.

Si tratta di un centrocampista molto interessante, che sta disputando davvero un ottimo campionato. Bravissimo nella fase d’interdizione e bravo anche ad impostare l’azione. Scuola Feyenoord, è stato acquistato dalla società orobica l’estate scorsa dall’Heerenveen e ora è già finito nel mirino di diversi club. Su tutti Napoli e, appunto, Milan.

Calciomercato Milan, le parole di De Roon

De Roon per il momento pensa all’Atalanta e al modo di uscire da questo periodo tutt’altro che brillante. L’olandese, però, si guarda intorno e cominciare a ragionare anche sul suo futuro. Classe 1991, in estate potrebbe compiere il grande salto per poter arrivare ad un buon livello di maturità. Ai microfoni del Corriere di Bergamo, il centrocampista si è così espresso in merito all’interesse del Milan: “Magari qualcuno dice che il giocatore piace e subito ecco l’interesse. Non mi interessano le speculazioni, io voglio rimanere qui. Poi se arriva un’offerta irrinunciabile, che sta bene all’Atalanta, ci penserò“.

Intanto anche il Napoli è intenzionato ad acquistarlo. La società azzurra, in occasione della trattativa (poi andata in porto) con l’Atalanta per Alberto Grassi, ha chiesto e ottenuto una sorta di opzione su De Roon. Lo ha confermato anche Giovanni Sartori, direttore sportivo orobico, che ha così parlato in una recente intervista a Radio CRC: “L’Atalanta ha dei buoni giocatori e credo che due o tre giocatori possano entrare nel mirino di grandi squadre e il Napoli lo è. Con Giuntoli c’è sempre stato un bel rapporto ed ha un canale preferenziale su tutti. Si tratta però di opzioni morali“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy