Sassuolo-Milan, Simone: “Inizierei con Bacca-Balotelli”

Marco Simone
Marco Simone (©Getty Images)

Tra poco il Milan affronterà il Sassuolo nella 28esima giornata di Serie A. Con ogni probabilità, Sinisa Mihajlovic metterà in campo dal primo minuto Mario Balotelli (favorito su Jeremy Menez) e Carlos Bacca. La soluzione migliore, al momento, vista la condizione fisica di tutti gli attaccanti rossoneri. Il francese, come confermato dal tecnico ieri in conferenza, potrebbe essere utilizzato nella ripresa.

Marco Simone, ex calciatore e bomber del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per dire la sua sulla miglior coppia d’attacco da schierare al momento: “Io inizierei con Bacca-Balotelli indubbiamente, mentre Menez a partita in corso può essere una soluzione interessante. Con di fianco il colombiano, Balotelli ha la possibilità di abbassarsi un po’ di più rispetto alle altre volte. E’ Possibile che, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus, nel match di oggi Mihajlovic possa anche pensare di puntare su Ménez, così da recuperarlo in tempi più brevi“.

Per quanto riguarda la cosa al terzo posto, Simone continua a crederci nonostante la scalata della Roma: “E’ un momento chiave della stagione. Siamo stati bravi a recuperare tanti punti all’Inter e il terzo posto non è irraggiungibile“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy