Allegri replica a Sacchi: “Lo rispetto, ha 70 anni…”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Arrigo Sacchi a La Presse. L’ex allenatore del Milan e della nazionale si è espresso in maniera critica nei confronti della Juventus, paragonandola al Rosenborg per il fatto di essere vincente in patria ma non in Europa. Non sono poi mancate le frecciatine anche a Massimiliano Allegri, considerato una via di mezzo tra un innovatore e un orecchiante.

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sassuolo, l’allenatore bianconero sembrava intenzionato a non fornire grandi repliche a Sacchi e difatti ha così risposto: “Non ho niente da dire, rispetto le idee di tutti perché il calcio è opinabile. Posso solo fare i complimenti al Rosenborg per quanto vincono in patria e la loro storia va rispettata“.

Allegri successivamente ha aggiunto quanto segue sul tema quando è stato nuovamente interpellato dai giornalisti: “Io più che rispettare le idee di tutti e soprattutto di Sacchi che è un guru del calcio, non posso fare. Quando parla, lo ascoltiamo, poi posso non essere d’accordo. E’ una persona di 70 anni, gli voglio bene“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy