Carragher: “Balotelli peggiore acquisto del Liverpool, vada in Cina”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Jamie Carragher, ex giocatore del Liverpool, non ci è andato molto leggero nel commentare Mario Balotelli nel corso dell’intervista che ha concesso al tabloid britannico Daily Mail.

Quanto gli viene chiesto chi è stato il peggiore acquisto dei Reds fa il nome proprio del numero 45 rossonero assieme a quelli di di El Hadji Diouf e Alberto Aquilani: “Non ci possono credere che lui abbia firmato con il Liverpool. Tutti dicono che faccia buffonate fuori dal campo, ma che abbia talento. Però non riesco a ricordare una sua buona partita. Sto pregando che con tutti i soldi che ci sono nella Super League cinese qualcuno lo compri dopo il prestito al Milan. Non credo che in Premier qualche club lo voglia“.

Carragher era presente nella storica finale di Champions League 2005 giocata a Istanbul tra il Milan e il Liverpool e la ricorda così: “E’ stata la partita più importante della nostra vita. Nei primi 45 minuti eravamo stati schiacciati dalla migliore squadra d’Europa e di fronte al mondo intero sembravamo degli zimbelli, ma Benitez ha fatto dei cambiamenti importanti nell’intervallo e abbiamo vinto la coppa”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy