Destro: “Contento quando Galliani mi chiamò al Milan”

Mattia Destro
Mattia Destro (acmilan.com)

Mattia Destro era stato il colpo di calciomercato più importante del Milan nel corso della sessione invernale 2015. Giunto in prestito oneroso con diritto di riscatto dopo un corteggiamento diretto da parte di Adriano Galliani, che citofonò persino a casa sua, l’attaccante in maglia rossonera non riuscì ad esprimesi al meglio a causa anche di una complessiva situazione negativa della squadra e non fu riscattato. Nella scorsa estate è passato al Bologna, dove Roberto Donadoni lo ha rilanciato.

Intervistato da Sky Sport, Destro si detto comunque contento di essere approdato al Milan e ha ricordato così la sua esperienza rossonera: “Una persona come Galliani che viene a casa tua per convincerti ad andare nella sua squadra è una cosa importante e ne ero felice. Purtroppo non stato un periodo bellissimo, ma sono contento lo stesso di aver vissuto in un ambiente simile“.

Adesso l’ex centravanti della Roma sta lavorando per conquistare un posto tra i convocati di Antonio Conte in nazionale per gli Europei 2016 in Francia, però non sarà facile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy