Milan, Albertini: “Qualcuno non ha capito che maglia indossa”

Demetrio Albertini
Demetrio Albertini (Getty Images)

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan e attualmente dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati. Ecco le sue parole sul momento dei rossoneri, ieri fermati sullo 0-0 dal Chievo: “Mi sorprendono questi ultimi risultati del Milan. Mi lasciano perplesso le parole di Abbiati e Abate dopo partita. Credo che le parole dei due senatori siano riferite a qualche giocatore che non ha ancora capito che maglia indossa“.

Albertini parla poi del futuro della società di via Aldo Rossi, che nell’estate scorsa ha intrapreso una strada e deve ripartire da alcuni calciatori: “La cosa importante è poter costruire, nel Milan è stato intrapreso un percorso e spesi tanti soldi. Confusione genera confusione. Bacca, Romagnoli, Bertolacci sono uomini da tenere e dai quali ripartire. Dipende che cosa vuoi costruire. Negli ultimi anni sono sempre arrivati parametri zero. Quest’anno si è speso e investito nel mercato”.

L’ex centrocampista ha detto la sua su Riccardo Montolivo“Credo che Montolivo sia un giocatore che debba prendere in mano la squadra anche fuori dal campo”. Infine, il dolce ricordo di un Milan imbattibile: “Ricordo con orgoglio le 58 partite col Milan senza perdere“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy