Milan, domani Montolivo torna in gruppo

Sinisa Mihajlovic e Riccardo Montolivo (foto del web)
Sinisa Mihajlovic e Riccardo Montolivo (foto del web)

Buone notizie in casa Milan riportate stamattina dal Corriere della Sera; dopo alcune settimane di stop forzato per un dolore al tendine d’achille e un risentimento muscolare parallelo, Riccardo Montolivo è dato molto vicino al rientro in campo. Pare che il capitano dei rossoneri, secondo programma stilato dallo staff atletico, domani possa tornare a lavorare in gruppo.

Montolivo è assente dal match del 22 febbraio scorso, quando il Milan riuscì a strappare un pareggio insperato sul campo del Napoli, con il centrocampista rossonero che uscì dal campo stremato al 37′ minuto della ripresa per far posto ad Andrea Bertolacci. Da quel momento in poi il calciatore ex Fiorentina è rimasto ai margini, lavorando a parte nelle sessioni di allenamento e dando poche certezze sulle condizioni atletiche.

Se dovesse essere confermato il rientro in gruppo già da domani, Montolivo si candiderebbe seriamente per una maglia da titolare nel match contro la Lazio di domenica prossima alle ore 20.45; un suo rientro sarebbe manna dal cielo per Sinisa Mihajlovic, che ha già perso per alcune settimane Juraj Kucka e senza la leadership di Montolivo ha spesso sofferto nelle ultime prove in campionato. Possibile un tandem con Andrea Bertolacci dal 1′ minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy