Milan, Mihajlovic alla squadra: “Non ho detto certe frasi”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sono bastati due risultati deludenti per far scattare l’allarme in casa Milan. Dopo due mesi senza perdere, i rossoneri hanno raccolto un punto in due trasferte; se quello contro il Sassuolo non era assolutamente un impegno semplice (neroverdi sempre scatenati contro le big), al Marcantonio Bentegodi ci si aspettava una squadra diversa, più intraprendente e vogliosa di vincere.

Con questa squadra impossibile fare di più“, avrebbe detto Sinisa Mihajlovic dopo lo 0-0 contro il Chievo. Queste dichiarazioni, riportate dall’inviato di Premium Sport, sono poi state smentite da un comunicato ufficiale del Milan, apparso e diffuso nel primo pomeriggio di domenica scorsa. Ma il tecnico ex Sampdoria, come scritto nell’edizione odierna de Il Giornale, ha voluto chiarire la questione faccia a faccia con i suoi calciatori.

Il serbo, infatti, nell’incontro con la squadra avvenuto ieri mattina in quel di Milanello, ha negato di aver detto quelle parole dopo la partita. Fra lui e il gruppo c’è sicuramente un ottimo rapporto, come testimoniato dalle innumerevoli manifestazioni d’affetto nei suoi confronti nelle interviste varie. Ora l’allenatore dovrà lavorare molto per ricompattare la squadra, soprattutto dopo le forti e chiare dichiarazioni di Ignazio Abate e Christian Abbiati nel post-partita di Chievo-Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy