Primavera Milan, Mastalli: “Felice per la vittoria. Sto migliorando”

Alessandro Mastalli
Alessandro Mastalli (acmilan.com)

E’ iniziato ieri per il Milan il torneo di Viareggio. La squadra di Cristian Brocchi si è imposta sull’Ascoli con un rotondo 4-1. Ottima partita dei rossoneri, soprattutto nella ripresa. Alessandro Mastalli, capitano della squadra, ai microfoni di Milan Channel ha così commentato il successo: “Vedo la squadra bene. Sicuramente fare la terza edizione è fantastico ed è un torneo importante. Mi piace e sono contento. Oggi abbiamo portato a casa un risultato importantissimo e ce lo aspettavamo. L’atmosfera è quella giusta. Sto lavorando molto su me stesso. Devo ritrovare la condizione di un tempo. Partita dopo partita sto migliorando e ci voleva. Un po’ di autostima in più ci voleva”.

Dopo il prestito fallimentare al Lugano, Mastalli è tornato al Milan e si è ritrovato in squadra diversi nuovi compagni. Ma “ambientarsi” non è stato difficile: “I compagni li conosco, ma ora sto trovando confidenza con il pallone. Quest’anno Viareggio ha una novità importante per quelli che giocano meno e stanno facendo molto bene”.

Infine, esprime tutta la sua emozione per la fascia di capitano: “La fascia per me è qualcosa di straordinario, soprattutto quando giochi al Viareggio. L’effetto è fantastico”.

A dire la sua dopo la splendida vittoria contro l’Ascoli è stato anche Giovanni Crociata, autore della rete capolavoro del momentaneo 3-1: “E’ stato un bel gol ed è riuscito un gran gol. E’ sicuramente merito mio (ride ndr), anche se il portiere mi ha aiutato. Oggi hanno giocato altri che non avevano avuto spazio e si sono fatti trovare pronti. Bravi tutti, veramente.  Per adesso mi sento bene e sto bene. So di poter ricoprire tanti ruoli in mezzo al campo e mi aiuta tutto questo. Abbiamo delle assenze importanti, ma puntiamo alla finale e a vincere il torneo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy