Verso Milan-Lazio: Luiz Adriano torna titolare nel 4-4-2

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic per MilanLazio di domenica a San Siro sembra intenzionato a confermare il modulo 4-4-2, dopo aver pensato di tornare al 4-3-3 contro il Chievo Verona e avervi rinunciato a causa dell’infortunio capitato a Juraj Kucka. A centrocampo dovrebbe esserci il ritorno da titolare di capitan Riccardo Montolivo, il quale oggi si è allenato in gruppo. A completare la coppa di interni della mediana Andrea Bertolacci, nuova chance per lui dopo alcune prove non molto convincenti.

Per il resto la formazione del Milan non dovrebbe cambiare, se non per quanto riguarda l’attacco. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, la novità potrebbe essere l’impiego di Luiz Adriano come spalla di Carlos Bacca. Si tornerebbe dunque a comporre la coppia offensiva sulla quale sembrava si volesse puntare a inizio stagione.

Risolti i problemi di natura fisica, il brasiliano è pronto a dare il proprio contributo alla squadra. Contro il Chievo Verona è subentrato a Jeremy Menez e non ha avuto occasioni per mettersi in mostra, anche se ha comunque fornito alcune sponde utili ai compagni. Mihajlovic pare intenzionato a dargli fiducia. L’ex Shakhtar Donetsk ha ormai archiviato il mancato trasferimento allo Jiangsu Suning e vuole dimostrare al Milan il proprio valore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy