Jankulovski: “Sarà un Milan arrabbiato contro la Lazio”

Marek Jankulovski
Marek Jankulovski (©Getty Images)

Marek Jankulovski ha militato nel Milan dal 2005 al 2011 mettendo insieme 158 presenze condite da 5 gol e vincendo uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. Qualche infortunio di troppo ha ostacolato la sua carriera, ma non si può dire che non sia stato un buon giocatore.

L’ex nazionale ceco ai microfoni del portale LaLazioSiamoNoi.it ha parlato della prossima sfida di campionato tra il Milan e la Lazio a San Siro. Queste le sue sensazioni: “Mi aspetto un Milan arrabbiato. Ha pareggiato con il Chievo e perso con il Sassuolo, si sono fermati un po’. In queste partite che restano deve raccogliere più punti possibili per arrivare almeno in Europa League, altrimenti sarebbe un anno molto difficile“.

Jankulovski prevede che la squadra di Sinisa Mihajlovic scenderà in campo molto determinata a vincere in seguito ai recenti stop in trasferta. Troppi punti persi, con la Lazio il Milan deve tornare al successo. Non sarà comunque facile. I biancocelesti renderanno le cose difficili, anche se va detto che potrebbero pagare le fatiche dell’Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy