Primavera Milan, Brocchi: “Meritavamo di più. Domenica gara decisiva”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (foto acmilan.com)

Sconfitta delicata per la Primavera del Milan nel torneo di Viareggio contro i pari età del Cagliari, un k.o. sorprendente che complica i piani dei rossoneri per il passaggio del turno nel girone. A fine match ha parlato Cristian Brocchi, l’allenatore del Milan, che ha provato a raccogliere gli aspetti positivi della prestazione odierna.

Il giovane allenatore, che secondo alcuni rumors potrebbe essere promosso alla guida della prima squadra in estate, ha ammesso le difficoltà dei suoi: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, forse sottovalutando un buon Cagliari. Nella ripresa siamo cresciuti, sono contento della reazione dei ragazzi e meritavamo anche un risultato migliore. Abbiamo provato a fare la partita ma il campo non ha aiutato affatto. Mastalli? E’ un duro, non credo si sia rotto di nuovo il naso“.

Sulla prossima sfida decisiva contro l’Ujana: “La partita di domenica diventa fondamentale, speravamo di fare un risultato migliore oggi. Sarà una sfida decisiva, la prepareremo al meglio. Se meriteremo di vincere e passare andremo avanti, altrimenti saranno stati più bravi loro“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy