Verso Milan-Lazio: Donnarumma in dubbio, c’è Luiz Adriano

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Il Milan si prepara per la sfida interna contro la Lazio, un match che dopo le due trasferte sfortunate contro Sassuolo e Chievo dovrà forzatamente avere il sapore della rivalsa. I rossoneri dopo l’allenamento di oggi pomeriggio possono cominciare a delineare quella che sarà la formazione titolare nella suddetta gara in programma domenica sera alle ore 20,45.

Buone notizie per Riccardo Montolivo, il capitano del Milan che dopo le tre gare di stop per una fastidiosa tendinopatia è ormai da considerarsi recuperato al 100%, visto che nella sessione odierna ha svolto tutto il lavoro con il gruppo dei titolari. Tornerà anche Rodrigo Ely, che dopo la frattura al piede è pronto a tornare almeno tra i convocati per questo finale di stagione. Dubbi invece, come riporta Sky Sport, per Gianluigi Donnarumma; nessun problema all’occhio per il portiere del Milan dopo lo scontro con Cacciatore durante il match contro il Chievo di domenica scorsa, ma l’influenza ha bloccato e debilitato il classe ’99 che oggi è rimasto a riposo.

Fuori invece resterà Alex, il difensore brasiliano che si è allenato a parte per alcuni fastidi muscolari sorti quest’oggi. Pronti Christian Abbiati e Cristian Zapata al posto dei due acciaccati. Infine chance più che possibile per Luiz Adriano: il brasiliano ad oggi è favorito per affiancare Carlos Bacca in attacco contro la Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy