Milan, il West Ham pensa a Balotelli

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La “storia d’amore” fra Mario Balotelli e il Milan è destinata a finire. L’attaccante, in prestito secco dal Liverpool, tornerà in Inghilterra a fine stagione, ma difficilmente resterà ai Reds. Dopo gli infortuni di M’Baye Niang e Luiz Adriano, Balotelli ha avuto un’enorme chance per dimostrare di essere mentalmente maturo. Ma questo, nella partita contro il Sassuolo, non è avvenuto e Sinisa Mihajlovic sembra averlo bocciato definitivamente. Nel match di domani contro la Lazio, infatti, il tecnico serbo dovrebbe affidarsi a Luiz Adriano per affiancare Carlos Bacca: il brasiliano ha smaltito il problema muscolare ed è pronto a ricomporre il tandem d’attacco di inizio campionato.

Calciomercato Milan, ipotesi West Ham per Balotelli

In quel di Liverpool, dunque, si aspetta la decisione di Jurgen Klopp. Ma intanto il suo futuro potrebbe essere comunque in Inghilterra. Mino Raiola, consapevole del fatto che il rapporto con il Milan è ormai agli sgoccioli. Come riportato da Express, il West Ham starebbe valutando l’idea di presentare un’offerta ai Reds, così da dare al calciatore l’ennesima occasione per continuare a mantenere comunque livelli importanti.

Nella stagione in corso, Balotelli di occasioni ne ha avute e anche troppe. Nelle 15 partite disputate fra campionato e Coppa Italia, ha racimolato solamente tre reti. Ma a far arrabbiare in più occasioni Mihajlovic e i tifosi del Milan è stato il suo atteggiamento, quasi sempre indolente e noncurante. Proprio come è successo due settimane fa, nella pesante sconfitta contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco per 2-0. Anche in quella occasione, il tecnico rossonero non ci ha messo molto a sostituirlo con Jeremy Menez, che anche a mezzo servizio riesce a rendersi più utile del compagno di reparto.

Per quanto riguarda il suo futuro, si è parlato anche di una possibile destinazione in Cina, protagonista assoluto dell’ultima sessione di calciomercato. Non è da escludere nemmeno l’opzione Major League Soccer.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy