Verso Milan-Lazio, Donnarumma e Alex ancora in dubbio

Alex Luiz Adriano
Alex Dias da Costa e Luiz Adriano (©Getty Images)

Ancora a rischio due titolari della difesa del Milan in vista del match di domani contro la Lazio. I rossoneri rischiano seriamente di fare a meno sia del portiere titolare Gianluigi Donnarumma che del difensore centrale Alex. Come riporta la Gazzetta dello Sport i due elementi della formazione di Sinisa Mihajlovic potrebbero recuperare in extremis, ma ad oggi è dura vederla in campo dal 1′ minuto nel posticipo di San Siro.

Donnarumma ha superato l’attacco influenzale degli scorsi giorni, ma ieri non si è allenato precauzionalmente, restando a riposo. Se neanche oggi nella sessione di rifinitura dovesse essere presente, Gigio sarà sostituito da uno tra Diego Lopez e Christian Abbiati. In vantaggio quest’ultimo, capace di entrare a gara in corso contro il Chievo e salvare per due volte la porta milanista. Lo spagnolo invece è destinato ai saluti, visto che anche dopo il rientro dall’infortunio al tendine non è considerato positivamente da Mihajlovic.

Alex invece soffre di un risentimento muscolare, una novità per la stagione in corso, mentre nella scorsa il brasiliano si era spesso fermato lasciando spazio ai suoi colleghi di reparto. Se non dovesse migliorare a breve, l’ex Psg sarebbe costretto a fare spazio a Cristian Zapata, calciatore che comunque è considerato un potenziale titolare dalla squadra rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy