Milan, Berlusconi vuole l’esordio di Locatelli

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (foto acmilan.com)

Manuel Locatelli è uno dei talenti più interessanti usciti dal settore giovanile del Milan negli ultimi anni. Non a caso è stato aggregato alla Prima Squadra, dopo aver fatto parte della Primavera di Cristian Brocchi nella prima parte della stagione.

Per il momento il 18enne di Lecco non ha ancora avuto modo di scendere in campo, ma chi lo vede costantemente allenarsi a Milanello ne parla un gran bene anche adesso che si trova a confrontarsi con i ‘grandi’ e non solo con ragazzi suoi coetanei.

Un suo ammiratore è Silvio Berlusconi, che nel pre-partita di Milan-Lazio a San Siro si è così espresso ai microfoni di Premium Sport: «Il regista è sempre fondamentale, ma abbiamo fra i giovani un ragazzo straordinario, che si chiama Locatelli e che spero
possa essere un grande regista in futuro».

Secondo quanto si legge quest’oggi sul Corriere della Sera, il presidente rossonero si aspetta l’esordio del promettente centrocampista al più presto. E Mihajlovic prima del termine della stagione potrebbe anche accontentarlo, ma dovrà valutare bene il momento più opportuno per mettere il ragazzo nelle condizioni migliori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy