ICC 2016, Tassotti: “Per il Milan importante giocare sfide così”

Mauro Tassotti
Mauro Tassotti (©Getty Images)

Oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione della International Champions Cup 2016, competizione che vedrà protagonista anche il Milan in una serie di partite che si disputeranno negli Stati Uniti. La squadra rossonera sfiderà Bayern Monaco, Liverpool e Chelsea. Si tratta dunque di tre appuntamenti prestigiosi ed è importante fare bella figura.

Mauro Tassotti ha rappresentato il Milan in occasione della conferenza stampa e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
È con grande piacere che torniamo a giocare questo torneo – riporta il sito ufficiale acmilan.com-. Sono venuto qui svariate volte da giocatore, allenatore e stasera qui da rappresentante del club. So perfettamente quanto i giocatori amano giocare in questo paese. Le strutture d’allenamento sono fantastiche e c’è sempre curiosità. Per noi ricominciare ad affrontare grandi squadre europee è molto importante, visto che nell’ultimo periodo non siamo riusciti a farlo“.

Sicuramente affrontare club di prestigio deve essere uno stimolo in più, ma ci si chiede con quale organico si presenterà il Milan negli Stati Uniti per la International Champions Cup 2016. Sarà l’occasione per rivedere Carlo Ancelotti, allenatore già designato del Bayern Monaco per la prossima stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy