Leggo – Anche Montella in lizza per la panchina del Milan

Vincenzo Montella (Getty Images)
Vincenzo Montella (Getty Images)

Vincenzo Montella un nome da non sottovalutare per il futuro del Milan; lo scrive oggi il quotidiano free-press Leggo, convinto ormai come molti altri organi di stampa italiani che il prossimo allenatore rossonero non sarà Sinisa Mihajlovic, visto che il rapporto tra il mister serbo e il presidente Silvio Berlusconi appare in netta crisi.

Oltre ai nomi ormai noti, su tutti quello di Cristian Brocchi che verrebbe promosso dalla Primavera rossonera in prima squadra, rispunta dunque anche quello di Montella, attuale allenatore della Sampdoria, club con il quale in realtà sta facendo più fatica del solito visto che non ha ancora ottenuto i punti necessari per una salvezza anticipata. Il tecnico campano è comunque ampiamente stimato da Berlusconi, fin dai tempi in cui guidò la Fiorentina in un testa a testa contro il Milan stesso in chiave Champions League.

Il problema però è il contratto che lo lega alla Sampdoria: il patron Massimo Ferrero se lo vuole tenere stretto anche in proiezione futura, nonostante Montella sia rimasto ben poco soddisfatto dal mercato invernale e dalle cessioni di alcuni titolari, Eder su tutti. Il Milan intanto sonda il terreno ed inserisce automaticamente anche il profilo dell’ex centravanti come possibile successore di Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy