Milan: Bologna e Verona sulla tracce del ds Maiorino

Rocco Maiorino
Rocco Maiorino (Foto Facebook)

L’assetto societario del Milan potrebbe subire una rivoluzione in vista della prossima stagione. L’attuale direttore sportivo Rocco Maiorino, infatti, sarebbe finito nel mirino di altri club di Serie A. Secondo quanto riportato d a Tuttomercatoweb, al primo posto ci sono Bologna e Hellas Verona.

Per quanto riguarda i felsinei, il futuro di Pantaleo Corvino sembra ormai lontano dall’Emilia, e quindi il patron Joey Saputo vorrebbe il ds rossonero anche per la sua esperienza da osservatore e con i giovani. Il Verona, invece, non è contento del lavoro svolto da Riccardo Bigon e la candidatura di Maiorino si fa sempre più forte. Non sarà comunque semplice, perché il Milan e Adriano Galliani non hanno intenzione di lasciarlo andare.

In tema ds, nelle ultime settimane si è diffusa l’indiscrezione in merito ad un possibile arrivo nella società di via Aldo Rossi di Walter Sabatini, che ha già annunciato l’addio alla Roma a fine anno. Un’ipotesi che non ha ancora trovato conferme, ma che potrebbe rivelarsi decisiva per una definitivo cambio di rotta per il Milan in ottica calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy