Viareggio Cup, Brocchi su Juventus-Milan: “Partita di prestigio”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (foto acmilan.com)

Il Milan, dopo aver conquistato la qualificazione gli ottavi di finale del Viareggio Cup domenica scorsa con la vittoria contro l’Ujana, affronta un’altra big italiana, la Juventus.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Cristian Brocchi ha rilasciato le seguenti dichiarazione in merito alle tante assenze per le convocazioni in Nazionale: “Sì, le assenze ovviamente possano pesare. I nazionali sono tanti, ma i ragazzi impiegati finora hanno dato un contributo molto importante“.

Il tecnico della Primavera rossonera si è espresso in merito all’andamento della squadra nel girone: “Era un girone duro, composto da squadre di altissimo livello, siamo contenti di avercela fatta“.

Ecco, poi, le parole di Brocchi sul match contro la Juventus: “E’ sicuramente bello quando si possono confrontare due squadre di due settori giovanili così importanti. Speriamo davvero di poterci godere una grande partita. Finale anticipata? No, fa parte del percorso, ma è ancora lunga. E’ certamente una partita di cartello e di prestigio, ma per andare avanti bisogna affrontarle tutte“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy