Viareggio Cup 2016, Juventus-Milan: le formazioni ufficiali

Maglia Milan
Maglia Milan

Fra poco più di mezz’ora, il Milan Primavera scenderà in campo negli ottavi del torneo di Viareggio per affrontare la Juventus. Dopo aver ottenuto la qualificazione domenica contro l’Ujana, la squadra di Cristian Brocchi vuole proseguire il suo percorso in questa importante manifestazione giovanile. Dall’altra parte, però, ci sono i bianconeri allenati da Fabio Grosso, attualmente in testa alla classifica del loro girone di campionato con 50 punti. Insomma, si prevede una partita difficile per entrambi gli schieramenti.

Il match andrà in onda su Rai Sport 1 alle ore 15:00. Brocchi e Grosso hanno reso note le formazioni ufficiale della gara: ecco, di seguito, le scelte tattiche dei due tecnici.

 

Juventus: Del Favero; Zappa, Blanco Moreno, Macek, Pozzebon, Clemenza, Vadalà, Bove, Lirola Kosok, Cassata, Parodi. A disposizione: Vitali, Eleuteri, Coccolo, Severin, Toure, Moudoumbnou Didiba, Di Massimo, Morselli, Dieye, Tamba M’Pinda, Consol.

Milan: Plizzari; Turano, Mondonico, Bordi, Zucchetti; Mastalli, Gamarra, El Hilali; Crociata; Casiraghi, Cutrone. A disposizione: Livieri, Cancelli, Piacentini, Spinelli, Careccia, Bianchimano, Maldini, Malberti, Llamas, Hadziosmanovic, Hamadi, Zanellato, Iudica, La Ferrara.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy